Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Ti trovi in:Home » temi » Pianificazione territoriale

AVVISO DI DEPOSITO "procedimento unico semplificato ai sensi e per gli effetti degli artt. 36 ter e 36 octies della L.R. 20/2000, comprensivo di procedura di valutazione di impatto ambientale volontaria ai sensi della L.R. n. 9/1999, per l'approvazione dei progetti preliminare e definitivo dell'opera di interesse pubblico Arena Eventi Campovolo in variante al PSC e al POC, corredato di valutazione ambientale strategica"

Avviso deposito.

Si informa che il Comune di Reggio Emilia ha avviato il "procedimento unico semplificato ai sensi e per gli effetti degli artt. 36 ter e 36 octies della L.R. 20/2000, comprensivo di procedura di valutazione di impatto ambientale volontaria ai sensi della L.R. n. 9/1999, per l'approvazione dei progetti preliminare e definitivo dell'opera di interesse pubblico Arena Eventi Campovolo in variante al PSC e al POC, corredato di valutazione ambientale strategica".

Gli elaborati sono depositati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, per 60 giorni interi e consecutivi dal 19/04/2017, data di pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione, fino al 19 giugno 2017 compreso, presso il Servizio Pianificazione Territoriale della Provincia di Reggio Emilia in P.zza Gioberti n. 4, con libera visione nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00, ovvero previo appuntamento telefonico al numero 0522 444210.

Entro il medesimo termine chiunque può presentare osservazioni, sia in relazione all'approvazione del progetto di opera di interesse pubblico, sia in relazione ai procedimenti urbanistici per la localizzazione delle opere, sia in relazione agli aspetti ambientali.


Le osservazioni devono essere presentate con le modalità indicate dal Comune di Reggio Emilia all'indirizzo: http://rigenerazione-strumenti.comune.re.it/arena-eventi-campovolo/.

Proprietà dell'articolo
modificato: mercoledì 19 aprile 2017