Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Ti trovi in:Home ╗ temi ╗ Scuola e UniversitÓ » Borse di studio

Borse di studio 2017/2018

 
La possibilita' di inviare  DOMANDE PER IL BANDO BORSE DI STUDIO 2017/2018
 è terminata il 28 FEBBRAIO 2018 (ore 14:00)
 
Per informazioni sul bando che si è chiuso clicca QUI
 

 

 ULTIMI AGGIORNAMENTI:

  • Definito l'importo di borsa ministeriale destinato agli studenti dell'ultimo triennio delle scuole secondarie di II grado.   L’erogazione è gestita autonomamente dal MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca).  Per tutte le istruzioni clicca  QUI (http://scuola.regione.emilia-romagna.it/notizie-in-evidenza/borse-di-studio-2017-2018)       Si rammenta che la borsa non verrà erogata in soldi caricati sulla carta Iostudio ma il possesso della carta  consentirà di stampare (nella sezione dedicata del sito) voucher/buoni che permettono di acquistare prodotti presso gli esercenti convenzionati.

  • Non è ancora stato determinato l'importo per le borse di studio destinte agli studenti frequentanti i primi due anni delle scuole secondarie di II grado e del Sistema regionale di Istruzione e Formazione professionale (IeFP). Non appena la Regione Emilia-Romagna erogherà le risorse alle Province si procederà al pagamento.

 

ProprietÓ dell'articolo
modificato: mercoledý 11 aprile 2018