Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina

4T4EU - Tolerance + Talent + Technology = Train for Europe

4T4EU.jpg
4T4EU.jpg
Il logo del progetto

La Provincia di Reggio Emilia ha promosso, nell’ambito del programma di finanziamento europeo Lifelong learning - Leonardo da Vinci (misura Mobilità - PLM), in collaborazione con le Province di Parma, Piacenza, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini e con il coordinamento di IFOA (Istituto Formazione Operatori Aziendali – sede di Reggio Emilia)  il progetto 4T4EU - Tolerance + Talent + Technology = Train for Europe.

Il progetto ha assegnato complessivamente 100 borse di studio per tirocini di formazione professionale all’estero, della durata di 15 settimane (di cui 2 di preparazione linguistica).

I destinatari sono stati giovani dai 19 ai 32 anni diplomati o laureati (non iscritti all'Università, a master o a dottorati di ricerca) e residenti in una delle province partner del progetto.

Per la provincia di Reggio Emilia le borse messe a disposizione sono state 33, suddivise su due bandi per due diversi flussi di partenza:

16 borse per il 1° flusso (periodo aprile-luglio 2011) - SELEZIONI CONCLUSE

17 borse per il 2° flusso (settembre-dicembre 2011) - SELEZIONI CONCLUSE

 

Il 20 maggio 2011 si è chiuso l'avviso di selezione relativo al secondo ed ultimo flusso di tirocini.


VISITA IL BLOG DEL PROGETTO! http://4T4EU.wordpress.com

Proprietà dell'articolo
modificato: lunedì 23 febbraio 2015