Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina

Altre offerte di lavoro: Chiamata sui presenti ex art.16 L.56/87

Avviso: SI INFORMA CHE, A PARTIRE DALLA CHIAMATA SUI PRESENTI DEL 26 FEBBRAIO 2015, VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO GLI ATTESTATI ISEE RILASCIATI NELL'ANNO 2015. I “VECCHI ISEE” NON SARANNO ACCETTATI, ANCHE SE ANCORA IN CORSO DI VALIDITÀ.




Settimanalmente*, il giovedì pomeriggio, presso i Centri per l'Impiego provinciali si svolge la Chiamata sui presenti ex art.16, L.56/87.
 
Si tratta di offerte di lavoro presso Pubbliche amministrazioni assegnate sulla base delle GRADUATORIE compilate dai Centri per l'impiego.

Per partecipare alla Chiamata i lavoratori interessati devono PRESENTARSI presso il Centro per l'Impiego competente, il giovedì indicato, dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

Le offerte di lavoro, in conformità a quanto previsto dall'art. 27 del D.Lgs. n. 198/2006, sono rivolte a lavoratori dell'uno e dell'altro sesso.
 
Per maggiori informazioni e istruzioni per partecipare alle Chiamate leggi le istruzioni in allegato alla pagina

Per consultare le offerte di questa settimana --> CLICCA QUI


(*) Nota:
la Chiamata sui presenti non si svolge tutti i giovedì, bensì soltanto al bisogno, laddove una Pubblica amministrazione abbia comunicato al Centro per l'impiego un posto vacante da coprire tramite chiamata sui presenti. Per tenersi aggiornati su eventuali opportunità di lavoro, basta controllare settimalmente questa pagina web.

 
 
 





Proprietà dell'articolo
modificato: lunedì 22 giugno 2015