Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina

Offerte di lavoro e formazione riservate agli iscritti agli elenchi di cui alla L.68/99

> Preselezione lavoratori disabili. E' possibile consultare le offerte di lavoro del Servizio di Preselezione (qui le offerte del mese corrente) per assunzioni nominative, per le quali gli interessati possono manifestare il proprio interesse tramite i canali descritti nella Nota in allegato.

> Preselezione lavoratori appartenenti alle categorie di cui all'art. 18 L. 68/99.
Fatta salva l'eventuale attivazione delle procedure di avviamento d'ufficio, non saranno pubblicizzate in preselezione offerte di lavoro per le Categorie Protette di cui all'art.18 L.68/99, ma eventuali richieste di avviamento nominativo da parte delle imprese obbligate saranno evase d'ufficio sulla base delle specifiche disponibilità degli interessati accertate tramite colloqui conoscitivi.  

> Avviamento d'ufficio di lavoratori disabili di cui all'art. 7, comma 1 bis, della L.68/99. Nel caso di mancata assunzione mediante richiesta nominativa entro il termine di cui all'articolo 9, comma 1, della L.68/99, il Servizio può procedere previa chiamata con avviso pubblico, avviando i lavoratori secondo l'ordine di graduatoria limitata a coloro che aderiscono.

L'ELENCO DELLE AZIENDE aventi sede legale e/o operativa ubicata nel territorio reggiano, in cui emergono SCOPERTURE, è disponibile presso lo sportello del Collocamento mirato (qui sede e orari) e richiedibile via mail all'indirizzo legge68lavoratori@provincia.re.it.


> Percorsi formativi professionalizzanti riservati ai disabili. 
Diverse attività formative finanziate dalla Regione Emilia-Romagna, sono riservate alle persone iscritte al Collocamento Mirato - ambito provinciale Reggio Emilia, in possesso di Patto di Servizio. Qui le attività previste per il 2018.

Per informazioni sul  trattamento dei dati personali e sul Regolamento U.E. 679/2016 clicca qui.

 

Proprietà dell'articolo
modificato: martedì 12 giugno 2018