Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Ti trovi in:Home ╗ ente ╗ Albo Pretorio Telematico

Albo Pretorio Telematico

L'Albo pretorio telematico (Albo pretorio online) è la sezione del sito istituzionale della Provincia di Reggio Emilia dove sono pubblicati, nei casi e nei modi previsti dalla Legge o dai Regolamenti, gli atti e i documenti della Provincia o di altri Enti, al fine di fornirne conoscenza legale, anche presunta, consentendo la presa visione da parte dei cittadini, fatta salva comunque la tutela della riservatezza dei dati personali degli interessati ai singoli provvedimenti.

Gli enti che desiderano richiedere la pubblicazione di atti o documenti all'Albo online di questa Provincia devono inoltrarli in tempo utile, formulando specifica richiesta, dalla propria casella di posta elettronica certificata istituzionale alla casella di posta elettronica certificata istituzionale della Provincia di Reggio Emilia provinciadireggioemilia@cert.provincia.re.it, in formato pdf o jpg, con l'indicazione "Firmato" ed il nome e la qualifica del sottoscrittore.

Tale richiesta dovrà evidenziare il termine iniziale e finale della pubblicazione da effettuare; la norma di legge e/o il regolamento che prevede la pubblicazione all'Albo on line; l'assunzione di responsabilità ai sensi del D. Lgs 196/2003, in merito alla pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti negli atti da pubblicare, dando inoltre atto che la Provincia di Reggio Emilia non è responsabile dei dati pubblicati.
Nel caso in cui si riceveranno richieste non conformi a tali indicazioni non si procederà alla pubblicazione all'Albo online.

ProprietÓ dell'articolo
modificato: mercoledý 8 giugno 2016