Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina

Procedimenti amministrativi della Provincia di Reggio Emilia

Elenco completo dei procedimenti amministrativi dell’Ente, relativi termini e indicazione del Responsabile di procedimento

Allo scopo di favorire la partecipazione dei cittadini-utenti e di assicurare la trasparenza dell'azione amministrativa, la Provincia di Reggio Emilia pubblica tutti i procedimenti amministrativi di propria competenza, approvati con la Deliberazione di Giunta n. 215 del 27 luglio 2010, in seguito all'approvazione del Regolamento in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi deliberato dal Consiglio il 22 luglio 2010.
In questa sezione è consultabile - suddiviso per argomento - l'elenco completo dei procedimenti amministrativi, con i termini di conclusione e l'indicazione del Responsabile di procedimento.

Con proprio decreto 16 ottobre 2015, n. 169 il Presidente della Provincia, ai sensi dell'art. 1 del decreto legge 9 febbraio 2012, n. 5, convertito nella legge 4 aprile 2012, n. 35, ha individuato il Dott. Stefano Tagliavini quale soggetto competente ad esercitare il potere sostitutivo in caso di inerzia dei singoli responsabili dei procedimenti dinnanzi alla richiesta avanzata dai cittadini e/o da soggetti privati. 

I recapiti del Dott. Stefano Tagliavini sono i seguenti:
Corso Garibaldi, 59
42121 Reggio Emilia.
Tel. 0522/444849
E-mail: stefano.tagliavini@provincia.re.it

Per informazioni e accesso la Provincia di Reggio Emilia è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.45 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Proprietà dell'articolo
modificato: mercoledì 17 febbraio 2016