Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Ti trovi in:Home » ente » Bandi e appalti » concorsi

Avviso di selezione di incarico professionale per u.o. Energia - Servizio Ambiente - Provincia di Reggio Emilia

L'avviso è rivolto a laureati che abbiano avuto esperienza lavorativa nel campo dell'energia in quanto il servizio Ambiente intende stipulare un contratto di 12 mesi per un incarico professionale per lo svolgimento di attività in materia di 1) pianificazione energetica 2) autorizzazioni di impianti energetici 3) promozione dell'efficienza energetica.

I candidati dovranno inviare le loro offerte in busta chiusa anche consegnate a mano entro le ore 13.00 del giorno 22 agosto al seguente indirizzo: Servizio Ambiente - Provincia di Reggio Emilia - P.zza Gioberti 4 - 42100 Reggio Emilia.

Sulla busta contenente l'offerta dovrà chiaramente apporsi la seguente scritta: "Offerta preventivo incarico u.o. Energia".

Si specifica che l'offerta deve contenere il prezzo riportandolo con l'indicazione dell'importo netto, indicando anche l'importo lordo con l'I.V.A. applicata e gli oneri previdenziali.

Scheda pratica per "Avviso di selezione di incarico professionale per u.o. Energia - Servizio Ambiente - Provincia di Reggio Emilia"
Data attivazione 30/07/2008
Data di scadenza 22/08/2008 13:00:00
Aggiudicato No
Persona di riferimento
Proprietà dell'articolo
modificato: mercoledì 30 luglio 2008