Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Ti trovi in:Home » ente » Bandi e appalti » appalti

SUA: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ANCHE COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E GESTIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI NEI COMUNI DELL'UNIONE TERRA DI MEZZO. PERIODO 1/10/2017-31/12/2022

Stazione Unica Appaltante
Amministrazione committente: Unione Terra di Mezzo
Sede: Corso Garibaldi n. 59 – 42121 Reggio Emilia
U.O. Appalti e Contratti Tel. 0522 444149 - fax 0522 444822
e-mail: appalti@provincia.re.it - pec: appalti@cert.provincia.re.it
BANDO DI GARA

La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge la procedura di gara per conto dell’Unione Terra di Mezzo, per l’affidamento in concessione del “servizio di accertamento e riscossione anche coattiva dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni e gestione del servizio di pubbliche affissioni dall’1/10/2017 al 31/12/2022”. Importo a base di gara: 21% corrispondente alla percentuale massima di aggio. Il valore stimato della concessione comprensivo dell’opzione di proroga per 6 mesi, è pari ad euro 147.673,00 (IVA esclusa). CIG identificante la procedura 710309181E - CPV 79940000-5 – NUTS ITD53. La concessione è stata autorizzata con Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa e Finanziaria dell’Unione Terra di Mezzo n. 240 del 25/05/2017.
1. Metodo di gara: Procedura aperta ex artt. 60 e 164 del D.Lgs. 50/2016, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95, comma 2 D.Lgs. 50/2016) sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, con l'utilizzo dei criteri di valutazione indicati analiticamente nel Bando integrale di Gara e Capitolato speciale.

 

OMISSIS

 

Reggio Emilia, li 7 giugno 2017

Prot. n. 14256/15/2017

 

Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
F.to Dott. Alfredo Luigi Tirabassi


Documento sottoscritto con modalità digitale ai sensi dell’art. 21 del d.lgs. 82/2005

Scheda pratica per "SUA: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ANCHE COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E GESTIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI NEI COMUNI DELL'UNIONE TERRA DI MEZZO. PERIODO 1/10/2017-31/12/2022"
Tipologia Avviso Pubblico/Bando
Data di scadenza 06/07/2017 12:00:00
Aggiudicato Si
Aggiudicato a AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA NON EFFICACE: DITTA ICA SRL -LUNGOTEVERE FLAMINIO, 76 00196 ROMA-P.I. 01062951007. PUNTI 92,37/100-PERCENTUALE DI AGGIO OFFERTA 17,66%-ATTO N. 335 DEL 22/09/2017
Persona di riferimento
Proprietà dell'articolo
modificato: lunedì 25 settembre 2017