Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Ti trovi in:Home ╗ ente ╗ Regolamenti

Regolamento in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi

REGOLAMENTO IN MATERIA DI PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E DI DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
approvato con deliberazione consiliare n. 144 del 22/07/2010

ELENCO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
approvato con deliberazione di Giunta n. 215 del 27/07/2010, integrato e modificato con deliberazione di Giunta n. 231 del 27/09/2013

 

N.B.
A seguito dell'approvazione con Deliberazione CP n. 24 del 27/07/2017 del REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO AI DOCUMENTI, AI DATI E ALLE INFORMAZIONI IN POSSESSO DELL'AMMINISTRAZIONE, sono ABROGATE tutte le norme incompatibili con il nuovo regolamento e, in particolare, il Capo III del Regolamento in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi, adottato con Delibera CP n. 144 del 22/07/2010, qui pubblicato.

ProprietÓ dell'articolo
modificato: martedý 14 novembre 2017