Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Ti trovi in:Home ╗ ente ╗ Regolamenti

Regolamento in materia di accesso ai documenti amministrativi, ai dati e alle informazioni in possesso dell'Amministrazione

Con Delibera di Consiglio n. 24 del 27/07/2017, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato approvato il nuovo "Regolamento in materia di accesso ai documenti, ai dati e alle informazioni in possesso dell'amministrazione", adeguato alle disposizioni previste dal D.Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016.

A lato è possibile consultare e scaricare il nuovo regolamento.

Il Capo III del precedente Regolamento in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi, adottato con Delibera CP n.144 del 22/07/2010, è abrogato.

ProprietÓ dell'articolo
modificato: martedý 14 novembre 2017