Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Ti trovi in:Home ╗ ente ╗ Comunicati Stampa » Comunicati di Consiglio

Croci (Pd): variazione di bilancio importante per scuole e infrastrutture

"Esprimiamo soddisfazione per l'ottimo risultato raggiunto in consiglio provinciale in merito alla discussione sulla variazione di bilancio derivata da un provvedimento della cassa depositi e prestiti. L'Ente ha infatti la possibilità di congelare per un anno il pagamento dei mutui, potendo quindi utilizzare quei fondi per intervenire sugli edifici scolastici ed infrastrutture del territorio.

Una risposta concreta per  tamponare la miriade di interventi necessari. La gerarchia delle priorità verrà illustrata al più presto nella competente commissione. Tuttavia il bisogno di risorse è insufficiente a far fronte alle criticità, comunque meglio di niente. 
La stragrande maggioranza dei consiglieri si è pronunciata favorevolmente, spiace registrare ancora una volta il distinguo, strumentale, di alcuni. In particolar modo il cinismo del consigliere Ferrigno che, anche in questo caso, non ha mancato di  alimentare una polemica assurda su un'interpretazione tutta sua dei testi ufficiali. Come gruppo ci sottraiamo a questo tipo di speculazioni, c'è chi lavora per il bene comune, c'è chi invece approfitta di ogni occasione per polemizzare".

 

Paolo Croci - capogruppo Pd in consiglio provinciale

 

 

 

ProprietÓ dell'articolo
modificato: mercoledý 1 agosto 2012