Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina

Composizione del CUAV-RE

Il CUAV-RE è composto dai componenti necessari indicati dall’articolo 47, comma 2, lettera c), della L.R. 21 dicembre 2017, n. 24, “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio”, come anche specificato all’articolo 4 dell'Allegato alla DG 954 del 25 giugno 2018, quali:

  1. il rappresentante unico della Provincia di Reggio Emilia, che lo presiede, anche in qualità di autorità competente alla valutazione ambientale del piano;
  2. il rappresentante unico della Regione Emilia Romagna;
  3. il rappresentante unico del Comune o dell'Unione di Comuni titolare dello strumento urbanistico all’esame del CUAV-RE.

Il CUAV-RE è inoltre composto dai componenti eventuali indicati dall’articolo 47, comma 2, lettera d), della L. R.24/2017 come anche specificato all’articolo 5 dell'Allegato alla DGR 954 del 25 giugno 2018, che partecipano con voto deliberativo; questi sono i rappresentanti degli Enti che devono rilasciare l’intesa in ordine alle parti del piano in esame che producono variante ad altri strumenti di pianificazione o che ne assumono il valore e gli effetti ai sensi, rispettivamente, degli artt. 52 e 51 della L.R. 24/2017.

Elenco completo dei soggetti designati quali componenti necessari e componenti con voto consultivo del CUAV-RE

Proprietà dell'articolo
modificato: mercoledì 13 novembre 2019