Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Ti trovi in:Home » temi » Turismo

Destinazione turistica Emilia, PTPL 2020

Bando in scadenza il 16 settembre 2019

Nell’ambito del Programma Turistico di Promozione Locale 2020 (PTPL) la Destinazione Turistica Emilia (DTE) ha approvato “L'invito a presentare progetti per il cofinanziamento di iniziative a sostegno e qualificazione dei servizi di informazione e accoglienza turistica e progetti di promozione turistica della Destinazione Turistica Emilia”.

E’ possibile presentare progetti in due ambiti di attività:
Ambito di attività 1 - Servizi turistici di base (IAT e UIT) - Rientrano in questo ambito i progetti relativi all'accoglienza, all'animazione e all'intrattenimento al turista con particolare attenzione al funzionamento degli uffici di informazione e accoglienza turistica – IAT – e degli uffici di informazione turistica – UIT. Possono rientrare in questo ambito anche le eventuali azioni di valorizzazione delle professionalità turistiche e le iniziative di coinvolgimento della cittadinanza nelle attività formative atte a favorire lo sviluppo di forme innovative di accoglienza turistica, ad esempio i progetti di “IAT Diffuso”.

Ambito di attività 2 - Iniziative di promozione turistica di interesse locale - Rientrano in questo ambito di attività i progetti che vengono realizzati per promuovere l'immagine, le peculiarità e le caratteristiche di qualità dei servizi e dei prodotti turistici presenti nell’area della destinazione turistica Emilia. Per il 2020 vengono individuate le priorità in premessa.
Le iniziative inserite nel PTPL 2020 dovranno svolgersi e concludersi tassativamente entro 31.12.2020

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del 16 settembre 2019 all'indirizzo PEC della Provincia di Parma: protocollo@postacert.provincia.parma.it

Tutte le informazioni e la modulistica in allegato

Proprietà dell'articolo
modificato: venerdì 2 agosto 2019