Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina

Come aderire

 
Se non si è già convenzionati con alcuna delle Province della Regione Emilia Romagna, occorre stipulare apposita convenzione, registrandosi al portale regionale "Lavoro per Te". In fase di registrazione al portale, i datori di lavoro potranno richiedere anche l'abilitazione all'utilizzo del SARE. 

Il modulo deve essere stampato e inviato alla segreteria del Servizio all'indirizzo di posta elettronica Sare.RE@regione.emilia-romagna.it, con allegato un valido documento d'identità del legale rappresentante

Si ricorda che l'amministrazione pubblica è tenuta ad evadere le richieste pervenute entro 30 giorni e si chiede quindi di tenerne conto al momento della presentazione.

I soggetti già convenzionati con altre Province dell'Emilia Romagna, possono inviare ai Centri per l'Impiego territorialmente competenti della Provincia di Reggio Emilia, le loro comunicazioni mediante SARE, utilizzando la stessa password ed username già  in loro possesso senza convenzionarsi anche con la nostra Provincia.

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo del servizio, e particolarmente in occasione dell'invio della prima comunicazione via SARE, per verificare che la comunicazione sia effettivamente pervenuta, consigliamo di contattare il Centro per l'Impiego competente per territorio.

 

Proprietà dell'articolo
modificato: martedì 5 febbraio 2019