Vai all'homepage | Vai alla pagina della mappa del sito | Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito | Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Ti trovi in:Home ╗ ente ╗ Comunicati Stampa

Tragedia di via Turri, il cordoglio della Provincia

Ci stringiamo con grande e sincero affetto, condividendone il dolore, alla comunità di Reggio Emilia, duramente colpita dalla tragedia di questa notte in via Turri.
Il nostro pensiero va, innanzitutto, alle due vittime e ai loro figli, che hanno perso entrambi i genitori: a loro desidero esprimere, a nome mio personale e della Provincia di Reggio Emilia, il senso di un profondo cordoglio e di un'autentica vicinanza.

Siamo altresì vicini alle persone rimaste intossicate, a partire dai più piccoli - ed alle loro famiglie - alle quali auguriamo di poter superare quanto prima questa drammatica notte.

Ai vigili del fuoco, alle forze dell'ordine, al personale medico e sanitario, ai magistrati, a tutti coloro che sono intervenuti in via Turri va il nostro sincero ringraziamento.

Non una parola, invece, per chi ha già iniziato a strumentalizzare politicamente questa tragedia - per altro ancora tutta da chiarire per quanto riguarda la sua esatta dinamica - mentre due ragazzi piangono la morte di entrambi i genitori e tante famiglie si preoccupano per le condizioni dei loro cari.

 

Giorgio Zanni

Presidente della Provincia di Reggio Emilia

ProprietÓ dell'articolo
modificato: lunedý 10 dicembre 2018