La Provincia che orienta: incontro sulla scelta della scuola superiore – 24 ottobre 2023

Disponibili le slide dell'evento

Il Punto di orientamento provinciale ha organizzato, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico, un incontro rivolto ai genitori delle classi III delle scuole secondarie di primo grado per martedì 24 ottobre 2023 (ore 18).

Sarà possibile assistere all’evento formativo in presenza sia nella sede della scuola media attualmente frequentata dallo studente, sia in aula magna Pietro Manodori a Palazzo Dossetti, sede di Unimore in viale Allegri, fino ad esaurimento posti. In considerazione dell’elevato numero di richieste pervenute e della situazione meteorologica, l’evento sarà anche disponibile online grazie alle dirette streaming sul nostro canale Youtube e sulla nostra pagina Facebook.

L’iniziativa ha come finalità la riflessione sul tema dell’orientamento scolastico per dare informazioni e strumenti utili a genitori e studenti per fare scelte consapevoli.

Nella sezione Allegati sono disponibili le slide dell’evento.

Pubblicato: 23 Ottobre 2023Ultima modifica: 22 Febbraio 2024