Provincia, uffici chiusi il 4 e il 5 gennaio

I Centri per l’impiego invece non saranno aperti al pubblico il 24 e il 31 dicembre

La Provincia di Reggio Emilia informa che in occasione delle prossime festività gli uffici, per quanto riguarda in servizi non essenziali, rimarranno chiusi al pubblico nei pomeriggi di giovedì 24 e di giovedì 31 dicembre 2015 e nelle giornate di lunedì 4 gennaio e di martedì 5 gennaio 2016.

Per quanto riguarda invece i Centri per l’impiego di Reggio Emilia (col Collocamento mirato), Castelnovo Monti, Correggio, Guastalla, Montecchio e Scandiano gli uffici saranno chiusi nelle giornate di giovedì 24 e di giovedì 31 dicembre 2015, mentre saranno regolarmente aperti al pubblico da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016 (con l’eccezione di mercoledì 6 gennaio). La Provincia di Reggio Emilia ricorda che è comunque possibile effettuare l’acquisizione dello stato di disoccupazione anche on-line in qualsiasi momento (tutte le informazioni sul sito http://lavoro.provincia.re.it, alla sezione Lavoro per te).

Pubblicato: 16 Dicembre 2015Ultima modifica: 25 Giugno 2020