Accesso agli atti e documenti della Provincia

(L. n. 241/1990 e D.Lgs. n. 33/2013 ss.mm., Regolamento in materia di accesso ai documenti amministrativi, ai dati e alle informazioni in possesso dell’Amministrazione)

Costo
L’esame dei documenti è gratuito. Nel caso di rilascio di copie informatiche di documenti, anche se gli originali sono cartacei, l’accesso è gratuito, fatti i salvi i costi degli eventuali supporti magnetici od ottici.

Il rilascio di copie cartacee è soggetto al rimborso del costo di riproduzione, fissato dall’amministrazione con decreto del Presidente della Provincia:
– n. 1 facciata stampa o fotocopia B/N formato A4: € 0,15

A seguito dell’entrata in vigore di pagoPa, saranno accettati incassi in contanti per diritti di riproduzione degli atti amministrativi solo se inferiori a Euro 1,00.

Sono fatte salve le disposizioni vigenti in materia di imposta di bollo nonché eventuali diritti di ricerca e visura.

Servizio Affari Generali – C.so Garibaldi, 59 Reggio E.
Tel. 0522 444182/136
E-mail: segreteria@provincia.re.it