Elenco completo dei procedimenti amministrativi dell’Ente, relativi termini e indicazione del titolare dei poteri sostitutivi

Allo scopo di favorire la partecipazione dei cittadini-utenti e di assicurare la trasparenza dell’azione amministrativa, la Provincia di Reggio Emilia pubblica tutti i procedimenti amministrativi di propria competenza, approvati con la Decreto del Presidente della Provincia n. 132 del 27 luglio 2020.

In questa sezione è consultabile – suddiviso per argomento – l’elenco completo dei procedimenti amministrativi, con i termini di conclusione e l’indicazione del Responsabile di procedimento.

Con proprio decreto 27 luglio 2020, n. 133 il Presidente della Provincia, ai sensi dell’art. 1 del decreto legge 9 febbraio 2012, n. 5, convertito nella legge 4 aprile 2012, n. 35, ha individuato il Segretario Generale pro tempore della Provincia quale soggetto competente ad esercitare il potere sostitutivo in caso di inerzia dei singoli responsabili dei procedimenti dinnanzi alla richiesta avanzata dai cittadini e/o da soggetti privati.

I recapiti del Segretario Generale, Dott. Alfredo L. Tirabassi, sono i seguenti:
Corso Garibaldi, 59
42121 Reggio Emilia.
Tel. 0522/444142
E-mail: a.tirabassi@provincia.re.it

Per informazioni e accesso, la Provincia di Reggio Emilia è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.45 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Pubblicato: 02 Dicembre 2010Ultima modifica: 28 Luglio 2020