FONDAZIONE E35 PER LA PROGETTAZIONE INTERNAZIONALE

La Fondazione ha come principale finalità quella di sostenere la promozione europea ed internazionale del territorio allo scopo di attrarre risorse economiche, realtà imprenditoriali, conoscenza, partenariati e condizioni di sostegno delle politiche di sviluppo locale e di supporto degli enti locali e delle loro aggregazioni, del tessuto economico e non profit del territorio.

(Con provvedimento del 24/09/2015, il Prefetto della Provincia di Reggio Emilia ne ha disposto l’iscrizione nel Registro delle Persone Giuridiche)

Via Vicedomini n. 2 – 42121 Reggio Emilia

Oggetto/Finalità:

Fondo di dotazione: € 208.563,00

Durata:
Tempo indeterminato

Quota di partecipazione Provincia: 12,07 %

RAPPRESENTANTE ENTE: Luca Cattani

ONERI COMPLESSIVI A CARICO DELL’ENTE ANNO 2018: (Fonte Servizio Bilancio)

Quota associativa 2018  € 85.088,18

RISULTATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI TRE ESERCIZI FINANZIARI

Bilancio 2016€ 45.910,00
Bilancio 2017€ 67.653,00
Bilancio 2018: € 167.366,00

COMPOSIZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Consiglio di amministrazione

“In base all’art. 14 dello Statuto, i membri del Consiglio di Amministrazione non riceveranno gettoni di presenza o compensi per la loro funzione di consiglieri.
Spetta agli amministratori il rimborso delle sole spese documentate, sostenute nell’esercizio delle proprie funzioni, sulla base delle disposizioni e modalità previste dal regolamento relativo alle spese di missione e rappresentanza approvato dal Consiglio di Amministrazione. E’ esclusa qualunque altra forma di remunerazione”.

Pubblicato: 09 Ottobre 2015Ultima modifica: 14 Aprile 2020