Variante di Puianello – 1° lotto (24.1)

Tracciato:   L’intervento interessa la realizzazione della variante di Puianello alla SS 63. Il tracciato si stacca dalla sede attuale a sud di Puianello in località Botteghe, raccordandosi con una prima rotatoria, passa ad est di Puianello (lato torrente Crostolo) e si va ad innestare nei pressi del ponte con una seconda rotatoria (dalla quale partirà il secondo lotto attualmente in fase di progettazione). Quest’opera fa parte del Sistema di razionalizzazione della rete viaria a sud della città di Reggio Emilia.

Soggetti interessati:   Regione Emilia-Romagna
                                    Comune di Quattro Castella

Costi previsti: 6.000.000 Euro.

Finanziamenti:  Regione  Emilia-Romagna (5.483.000 Euro),
                          Comune di Quattro Castella (517.000 Euro).

Tempi previsti per l’intervento: La strada è aperta al transito. L’opera è stata inaugurata il 15 Maggio 2010

Il Responsabile del Procedimento: Dott. Ing. Valerio Bussei

I Progettisti: Dott. Ing. Alessandro Donelli – Geom. Giancarlo Isnenghi

Per scaricare l’allegato (69,3 Mb) cliccare direttamente sul link oppure con il tasto destro del mouse scegliere “Salva oggetto/destinazione con nome…”