Carta Tecnica Regionale (CTR) [scala 1:5.000 – rilievo 1984-1988]

Anni di rilevamento:
 dal 1984 al 1988

Sistema di riferimento:
 l’equidistanza fra le curve di livello è di 5 metri (per le curve tratteggiate metri 1 – per le curve direttrici metri 25) l’altimetria è espressa in metri ed è riferita al livello medio del mare (Maerografo di Genova).Le coordinate geografiche sono riferite all’elissoide internazionale con orientamento medio europeo (E.D. 1950); le coordinate piane sono nel sistema Gauss-Boaga.

Copertura territoriale: l’intero territorio provinciale

Metodologia di realizzazione: elemento aggiornato dall’Amm. Prov. di RE in modo speditivo per la viabilità, le infrastrutture e gli edifici tramite i voli, a seconda della copertura fotografica, IGMI ’80-’82, SIRIS ’87, Alta e Media Montagna 1988, integrato da dati e rilievi forniti dai singoli Comuni con ricognizioni totali del territorio. Chiusura aggiornamento riferito al territorio della Provincia di RE.

Reperibilità: la Carta Tecnica Regionale è disponibile per la consultazione in copia lucida presso l’ufficio cartografico della Provincia.

Pubblicato: 13 Ottobre 2006Ultima modifica: 11 Dicembre 2020