Carta Clivometrica [scala 1:25.000 – edizione 1980]

Scala: 1:25.000

Anni di edizione: 1980

Sistema di riferimento:
 le coordinate piane sono nel sistema Universale Traversa di Mercatore (U.T.M.).

Base:

Edizione:
 bianco/nero (Regione Emilia Romagna)

Copertura territoriale:
Villaminozzo-Montefiorino-S.Anna Pelago-Pieve Pelago-Palagano-Frassinoro (2)-Ligonchio-Polinago-Viano-Baiso-Pavullo nel Frignano-Levizzano-Calestano-Tizzano Val Parma-Monchio delle Corti-Monte Orsaro-Corniglio-Langhirano-Neviano degli Arduini-Cerreto dell’Alpi-Comano-S.Romano-Carpineti-Serramazzoni.

Contenuto: Classifica i terreni collinari e montani sulla base della loro pendenza. E’ stata costruita utilizzando il rilievo plano-altimetrico delle tavolette dell’I.G.M. (scala 1:25.000) secondo le seguenti classi di pendenza: < 10%, 10 ¸ 20%, 20 ¸ 35%, 35 ¸ 50%, > 50%.

Reperibilità: La carta clivometrica è disponibile per la consultazione in copia cartacea presso l’ufficio cartografico della Provincia.

Pubblicato: 26 Ottobre 2006Ultima modifica: 11 Dicembre 2020