È depositato presso la Provincia di Reggio Emilia (autorità competente ai fini ValSAT) e il Comune di Sant’Ilario d’Enza (autorità procedente), il Rapporto Ambientale della Piano Operativo Comunale (POC) stralcio con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio per la realizzazione dell’incrocio tra la SP 111 e la strada comunale via Razza del Comune di Sant’Ilario d’Enza, adottato con Del.Cons. n° 15 del 28/03/2019.
Il Rapporto Ambientale del POC è depositato presso:
– Autorità procedente: Comune di Sant’Ilario d’Enza – Ufficio Urbanistica – Via Roma 84 – Sant’Ilario d’Enza (RE);
– Autorità competente ai fini ValSAT: Provincia di Reggio Emilia – Servizio Pianificazione Territoriale – Piazza Gioberti, 4 – Reggio Emilia.
I documenti sono inoltre disponibili sul sito internet del Comune di Sant’Ilario d’Enza.
Si avvisa altresì che a partire dal 15 maggio 2019 per 60 giorni consecutivi chiunque può prendere visione della suddetta documentazione e presentare le proprie osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, secondo quanto previsto dall’art. 14, comma 3 del D.Lgs n. 152/2006.
Le osservazioni, in carta semplice e tripla copia originale, dovranno riportare il seguente oggetto “Osservazioni al Piano Operativo Comunale (POC) stralcio con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio per la realizzazione dell’incrocio tra la SP 111 e la strada comunale via Razza del Comune di Sant’Ilario d’Enza, adottato con Del.Cons. n° 15 del 28/03/2019” ed essere indirizzate contestualmente a:
– Comune di Sant’Ilario d’Enza – Ufficio Urbanistica – Via Roma 84 – 42049 Sant’Ilario d’Enza (RE);
– Provincia di Reggio Emilia – Servizio Pianificazione Territoriale – Piazza Gioberti, 4 – 42121 Reggio Emilia.