Comunicato N°1 – 07/12/2021

Modifica modalità di inserimento dati delle pratiche sismiche nel c.d. "Sorteggiatore”

1) Modifica modalità di inserimento dati delle pratiche sismiche nel c.d. “Sorteggiatore”

Si comunica che dal giorno 14/12/2021 saranno aggiornate le sole maschere di inserimento dati delle pratiche sismiche nel c.d “Sorteggiatore”.

I dati da inserire sono stati strutturati in campi separati e distinguendo i casi in cui il Committente è “persona fisica” da quello in cui è “persona giuridica”; viene altresì richiesto come dato obbligatorio del Committente il Codice Fiscale e/o la P. IVA (vedi Figura 1 e Figura 2).

Per ciascun tipo di inserimento (nuovo deposito, variante a pratica presente in elenco, variante a pratica non presente in elenco, edificio strategico/sensibile) i 2 casi del Committente sono selezionabili mediante il pulsante evidenziato dalla freccia nelle figure seguenti.

Le informazioni inserite saranno riportante nel certificato dell’esito del sorteggio, valido anche come ricevuta di deposito del progetto esecutivo.

Le modifiche alla modalità di inserimento si rendono necessarie per identificare univocamente i soggetti Committenti anche al fine di una più rapida riconciliazione dei pagamenti dei rimborsi forfettari.

Figura 1 – Maschera di inserimento dati persone giuridiche (Ditta)
Figura 2 – Maschera di inserimento dati persone fisiche (Privato)
Pubblicato: 07 Dicembre 2021Ultima modifica: 25 Maggio 2022