Annullamento autorizzazioni e depositi

Come chiedere l'annullamento di autorizzazioni e depositi

Autorizzazioni

Il Committente può richiedere l’annullamento dell’istanza di autorizzazione inviando una comunicazione tramite PEC

• al Comune territorialmente competente
  • e p.c. alla Struttura Sismica Provinciale

Detta comunicazione dovrà essere firmata digitalmente dal Committente (ovvero dal Procuratore speciale) e dal Progettista Strutturale dell’intero intervento.

Depositi

Il Committente può richiedere l’annullamento del deposito del progetto esecutivo riguardante le struttura inviando una comunicazione tramite PEC

• al Comune territorialmente competente
  • e p.c. alla Struttura Sismica Provinciale SOLO nel solo caso di deposito con esito POSITIVO del sorteggio

Nel caso in cui il Committente chieda l’annullamento di un deposito il cui sorteggio abbia dato esito POSITIVO, eventuali depositi presentati successivamente sul medesimo fabbricato o lotto (nel caso di nuova costruzione), aventi caratteristiche simili, saranno AUTOMATICAMENTE sottoposti a controllo di conformità (in analogia alle varianti sostanziali a pratiche sorteggiate).

Pubblicato: 08 Febbraio 2021Ultima modifica: 08 Maggio 2021