Avviso di Asta Pubblica per la vendita di veicoli, macchine operatrici e rimorchi di proprietà della Provincia di Reggio Emilia

La Provincia di Reggio Emilia, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 471 del 09/07/2020, indice un’Asta Pubblica per la vendita di veicoli, macchine operatrici e rimorchi suddivisi in 26 lotti, di proprietà della Provincia medesima.

L’asta si svolgerà ai sensi delle vigenti disposizioni di legge (R.D. 18/11/1923 n.2440 – Legge di contabilità generale dello Stato; R.D.23/05/1924 n.827 – Regolamento di contabilità generale dello Stato), con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base di gara, ai sensi degli artt. 73, comma 1 lettera c, e 76 del R.D. n.827/1924 e s.m.i., ed in osservanza delle disposizioni contenute nel presente Avviso di Asta.

In allegato l’Avviso completo con tutte le indicazioni per la partecipazione, in particolare si veda l’Allegato 2 e il Modulo offerta economica da compilare per la partecipazione.

Le caratteristiche essenziali dei veicoli ed i prezzi a base d’asta per i singoli lotti oggetto della presente Asta, sono elencati nella tabella “Allegato 1”.

I veicoli e la documentazione ad essi relativa possono essere visionati nei giorni 26, 27 e 31 agosto, 1 e 4 settembre dalle ore 09.00 alle ore 12.00, previo appuntamento da richiedere all’Ufficio Gestione Veicoli della Provincia di Reggio Emilia inviando una mail all’indirizzo veicoli@provincia.re.it indicando nella stessa uno o più giorni in ordine di preferenza nonché il nominativo di chi si presenterà a visionare i mezzi e un numero di telefono a cui sia reperibile.
L’appuntamento sarà fissato e comunicato dal suddetto ufficio rispondendo alla mali di richiesta dell’appuntamento.

Avviso Pubblico/Bando

Date di scadenza