Si comunica che in data VENERDI’ 7 APRILE 2017, ALLE ORE 9.00  PRESSO LA SALA DEL CONSIGLIO DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA POSTA IN PALAZZO S. ALLENDE, CORSO GARIBALDI, 59 (centro città) è stata convocata una sessione d’esame per conseguire l’idoneità professionale a gestore di impresa di trasporto merci in conto terzi.

E’ prevista una seconda sessione d’esame LUNEDI’ 8 MAGGIO 2017, ALLE ORE 9.00 presso la Sala del Consiglio posta in Palazzo Allende, C. Garibaldi, 59 della Provincia di Reggio Emilia.

Le domande, da compilarsi secondo i fac-simile a lato pubblicati (Domande esame merci e Domande esame persone) vanno presentate  entro il giorno venerdì 3 Marzo 2017 alle ore 12.00 ed indirizzate all’Ufficio U.O. Amministrativa Trasporti del Servizio Infrastrutture Mobilità sostenibile, Patrimonio ed Edilizia della Provincia di Reggio Emilia  Corso Garibaldi, 26 – 42121 Reggio Emilia.

Le informazioni sono contenute nel bando d’esame qui di fianco indicato.

Avviso Pubblico/Bando

Data di attivazione