BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E LA PARTECIPAZIONE ALL’ESAME PER CONSEGUIRE L’IDONEITA’ PROFESSIONALE A GESTORE DI UNA IMPRESA DI AUTOTRASPORTO CONTO TERZI MERCI E/O VIAGGIATORI NELL’ANNO 2015

 
Si comunica che in data MARTEDI’ 15 DICEMBRE 2015, ALLE ORE 9,  PRESSO I LOCALI POSTI IN PIAZZA SAN GIOVANNI 4 A REGGIO EMILIA (centro città)  è convocata una sessione d’esame per conseguire l’idoneità professionale a gestore di impresa di trasporto merci in conto terzi e di autotrasporto viaggiatori. Le domande, da compilarsi secondo i fac -simile a lato pubblicati (Domanda esame merci e Domanda esame persone),  vanno presentate (o inoltrate per posta)  entro mercoledì 25/11/2015 ed indirizzate alla Provincia di Reggio Emilia, U.O. Amministrativa Trasporti, piazza San Giovanni n. 4 ( 42121 – (Reggio Emilia) 
 
Dal giorno 27/11/2015   sarà qui pubblicato l’elenco degli ammessi all’esame . Questa pubblicazione terrà luogo della convocazione all’esame. Soltanto i non ammessi saranno avvertiti per lettera e individualmente.
 
Tale elenco potrà essere integrato anche nei giorni successivi in relazione alle domande pervenute in ritardo, se spedite in tempo utile ai sensi dell’art. 3 del bando a fianco indicato.
 
 
 
I quiz e le domande d’esame, su cui verteranno le due prove scritte,  sono quelli predisposti dal Ministero e reperibili ai seguenti link: 
 
Le informazioni sull’esame sono contenute nel  bando d’esame a fianco indicato.
Pubblicato: 28 Ottobre 2015Ultima modifica: 16 Dicembre 2015