Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico nei Comuni di Montecchio Emilia e San Polo d’Enza per 2 anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023 con possibilita’ di rinnovo per ulteriori 2 anni.

STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI REGGIO EMILIA Corso Garibaldi, 59 -42121 Reggio Emilia.  Tel. Sede Centrale 0522444111-fax 0522444108. Tel U.O. Appalti e Contratti 0522444849-fax 0522444822 e-mail: . appalti@provincia.re.it-PEC:appalti@cert.provincia.re.it

La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http//intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto dei Comuni dell’Unione Val d’Enza la procedura di gara per l’affidamento in appalto dei servizi di trasporto scolastico nei Comuni di Montecchio Emilia e di San Polo d’Enza per due anni scolastici (2021/2022-2022/2023) con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni scolastici.

Tipologia

Gara di appalto

CIG

lotto 1 Montecchio Emilia 8797748352 - lotto 2 San Polo d'Enza 8797763FAF

Date di scadenza

22 Luglio 2021 12:00

Aggiudicato a

Aggiudicazione definitiva non efficace Determinazione dirigenziale n. 663 del 1/09/2021
Pubblicato: 30 Giugno 2021Ultima modifica: 01 Settembre 2021