Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria consistenti nel coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, nella direzione dei lavori, misura e contabilità, liquidazione, assistenza al collaudo e assistenza archeologica, relativamente all’intervento di “Ampliamento dell’Istituto Motti per la realizzazione di una palestra, Via Gastinelli n. 1/b a Reggio Emilia”

La presente procedura si svolge tramite la Piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

Appalto cofinanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU.

DOCUMENTAZIONE DI GARA E RISPOSTE AI QUESITI

DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE EFFICACE

La Provincia di Reggio Emilia intende affidare in appalto, mediante procedura aperta ed aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, i servizi tecnici di architettura e ingegneria consistenti nel coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, nella direzione dei lavori, misura e contabilità, liquidazione, assistenza al collaudo e assistenza archeologica, relativamente all’intervento di “Ampliamento dell’Istituto Motti per la realizzazione di una palestra, Via Gastinelli n. 1/b a Reggio Emilia”.

Durata: i tempi della Direzione Lavori, Coordinamento Sicurezza in Esecuzione e assistenza archeologica seguiranno i tempi della esecuzione dei lavori.
Luogo di esecuzione: palestra, da realizzare, adiacente all’edificio scolastico indicato in oggetto – Codice NUTS : ITH53.

Importo a base d’asta , al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA, comprensivo di spese ed oneri accessori: Euro 183.455,88.
Importo globale stimato dell’appalto, comprensivo della eventuale variazione in aumento fino ad un quinto dell’importo contrattuale, nonché dei relativi oneri previdenziali e assistenziali: Euro 228.952,94, al netto di IVA.

Responsabile Unico di Progetto: Arch. Ilaria Martini – funzionario del Servizio Unità speciale per l’Edilizia e la Sismica della Provincia.

Reggio Emilia, 24 ottobre 2023 – Prot. n. 36485/2/2022

Il Dirigente del Servizio Unità amministrativa speciale
per il PNRR e gli investimenti
Dott. Stefano Tagliavini

Gara di appalto

CIG

A01775E419

CUP

C84E22000030006

Date di scadenza

27 Novembre 2023 12:00

Ditta aggiudicataria

Aggiudicazione efficace disposta con determinazione dirigenziale n. 81 del 26/01/2024 (vedi link sopra riportato) a favore del costituendo RTP, composto da CCDP SOCIETA' COOPERATIVA (mandataria), con sede legale in Via Lombardia, 7 - 42124 Reggio Emilia (RE) – C.F./P.I. 00474840352, AR/S ARCHEOSISTEMI SOCIETA' COOPERATIVA (mandante), con sede legale in Via Nove Martiri, 11/a - 42124 Reggio Emilia (RE) – C.F./P.I. 01249610351 e Ing. SILVIA MERZI (mandante), con sede legale in Via Sancti Spiritus, 31 – 42017 Novellara (RE) – C.F. MRZSLV94L50D037E – P.I. 02956620351, quale concorrente che ha conseguito il maggior punteggio complessivo, pari a 93,23 punti su 100.
Pubblicato: 30 Ottobre 2023Ultima modifica: 14 Febbraio 2024