Stazione Unica Appaltante per conto del Comune di Sant’Ilario d’Enza: procedura aperta per il servizio di assistenza alunni diversamente abili residenti nel comune di Sant’Ilario d’Enza e frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado e per il servizio pre-scuola rivolto agli alunni frequentanti le scuole primarie, per due anni scolastici (2021/2022 – 2022/2023)

STAZIONE UNICA APPALTANTE
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Corso Garibaldi n. 59 – 42121 Reggio Emilia
Tel. Sede Centrale 0522 444111 – fax 0522 444108
Tel. U.O. Appalti e Contratti 0522 444849 – fax 0522 444822
e-mail: appalti@provincia.re.it – PEC: appalti@cert.provincia.re.it

Sono state pubblicate risposte a quesiti: vedi allegato “FAQ”.

La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto del Comune di Sant’Ilario d’Enza, la procedura di gara per l’affidamento in appalto della gestione del servizio di assistenza alunni diversamente abili residenti nel comune di Sant’Ilario d’Enza e frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado e del servizio pre-scuola rivolto agli alunni frequentanti le scuole primarie, per due anni scolastici (2021/2022 – 2022/2023), con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni scolastici, oltre all’eventuale opzione di proroga per un tempo massimo di 6 mesi.

CIG: 87908739E2

CPV: 85311200-4 (principale), 80340000-9 (secondario).

Luogo di svolgimento del servizio: comune di Sant’Ilario d’Enza (per i dettagli si rimanda alla documentazione di gara).
Codice NUTS: ITH53.

Importo a base di gara: Euro 437.190,51, al netto di IVA e degli oneri per la sicurezza, di cui Euro 416.280,98 per costi della manodopera. L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari ad Euro 1.000,00 e non è soggetto a ribasso.
Il valore massimo stimato dell’appalto, comprensivo delle opzioni di rinnovo e di proroga tecnica, è pari ad Euro 985.928,65, al netto di IVA, inclusi gli oneri per la sicurezza pari ad Euro 2.250,00.

Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini.
Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Sant’Ilario d’Enza: dott.ssa Maria Angela Leni.

Reggio Emilia, 15 giugno 2021 – Prot. n. 15556/53/2021

Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
Dott. Alfredo L. Tirabassi

Tipologia

Gara di appalto

Date di scadenza

08 Luglio 2021 12:00

Aggiudicato a

L'aggiudicazione definitiva è divenuta efficace in data 08/10/2021.===================================================================== Aggiudicazione definitiva non efficace (vedi determinazione e verbale di gara allegati): Consorzio Cooperative Sociali Quarantacinque SCS, con sede legale in via A. Gramsci, 54/H – 42124 Reggio Emilia (RE) – C.F./P.I. 01587670355.==================================================================== Proposta di aggiudicazione: Consorzio Cooperative Sociali Quarantacinque SCS, con sede legale in via A. Gramsci, 54/H – 42124 Reggio Emilia (RE) – C.F./P.I. 01587670355, il quale, essendo l'unico concorrente, ha conseguito il punteggio massimo previsto, pari a 100/100 punti.
Pubblicato: 18 Giugno 2021Ultima modifica: 25 Ottobre 2021