Stazione Unica Appaltante per conto di ASP Reggio Emilia Città delle Persone: procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione collettiva per 36 mesi.

La presente procedura si svolge tramite la Piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

DOCUMENTAZIONE DI GARA

NOMINA DELLA COMMISSIONE

La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto dell’ASP Reggio Emilia Città delle Persone la procedura di gara per l’affidamento in appalto del servizio di ristorazione collettiva per strutture residenziali e semiresidenziali di ASP, per un periodo di 36 mesi.

CIG: A0392E2D04.
Codice CPV: 55321000-6 (servizi di preparazione pasti).
Codice NUTS: ITH53.

Importo a base di gara: Euro 8.712.882,00 (IVA esclusa) comprensivo di Euro 3.939.000,00 per costi della manodopera, cui vanno aggiunti Euro 3.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per un valore totale dell’appalto pari a Euro 8.715.882,00.

Criterio di aggiudicazione dell’appalto: offerta economicamente più vantaggiosa.

Sopralluogo obbligatorioda richiedere entro il 16 Gennaio 2024: si rimanda, per i dettagli, al paragrafo 11 del Disciplinare di gara.

Responsabile Unico di Progetto: Dott. Teodoro Vetrugno di ASP Reggio Emilia Città delle Persone.

Responsabile del Procedimento per la fase di affidamento: Dott. ssa Donatella Oliva, della Provincia di Reggio Emilia.

Prot. n. 42049/132/2023

Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante