Stazione Unica Appaltante: Procedura aperta per l’affidamento dei servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole primarie e secondarie del Comune di Correggio per 3 anni scolastici. Periodo 01/09/2022 – 31/08/2025.

La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER.
Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto del Comune di Correggio-ISECS, la procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole primarie e secondarie del Comune medesimo per 3 anni scolastici (2022/2023, 2023/2024, 2024/2025) decorrenti dal 01/09/2022, con scadenza al 31 agosto 2025, oltre all’eventuale rinnovo per ulteriori tre anni scolastici ed opzione di proroga per un tempo massimo di 6 mesi.

CIG: 9227454FEA
CVP: 60130000-8

Luogo di svolgimento del servizio: comuni di Correggio (RE) Codice NUTS: ITH53

Importo a base di gara: Euro 713.000,00 al netto di IVA e degli oneri per la sicurezza, di cui Euro 458.007,00 per costi della manodopera. L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari ad Euro 1.000,00 e non è soggetto a ribasso.

Il valore massimo stimato dell’appalto, comprensivo dell’opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni scolastici e della proroga tecnica, è pari ad € 1.570.800,00 al netto di IVA e inclusi gli oneri per la sicurezza pari ad Euro 2.200.

Responsabile della Procedura di gara: Dott.ssa Donatella Oliva.
Responsabile Unico del Procedimento dell’Amministrazione Committente: dott. Alberto Sabattini.

Prot. n. 14708/91/2022

Servizio Unità Amministrativa Speciale per il PNRR e gli Investimenti
Il Dirigente
Dott. Stefano Tagliavini

Tipologia

Gara di appalto

Date di scadenza

08 Luglio 2022 12:00
Pubblicato: 08 Giugno 2022