Aperto il bando per la Tesoreria dell’ente

Scade il 17 dicembre il termine per le manifestazioni d'interesse

Scade il 17 dicembre il termine per presentare il modulo di manifestazione d’interesse per partecipare alla procedura concorrenziale volta a individuare la Tesoreria della Provincia, per un affidamento che inizierà dal 1° gennaio 2015 e durerà quattro anni. Tale gestione prevede la riscossione delle entrate e il pagamento delle spese, oltre alla custodia dei titoli e valori dell’Ente e gli altri adempimenti di legge.

Il bando è aperto esclusivamente agli istituti di credito che sono autorizzati a svolgere tale tipo di attività e che sono abilitati all’esercizio del Servizio di Tesoreria. Inoltre devono avere svolto il servizio a favore di almeno due enti locali territoriali e per un periodo non inferiore a cinque anni e possedere almeno uno sportello al pubblico nel centro di Reggio Emilia per garantire la piena accessibilità rispetto agli uffici dell’ente. Possono presentare la domanda, inoltre, solo le banche che riusciranno a garantire determinati requisiti tecnico informatici tra cui l’attivazione, entro un mese dalla data di aggiudicazione, di tutte le procedure informatizzate compatibili con i software già in uso in Provincia, con riferimento in particolare alla gestione elettronica dei mandati e delle reversali, già attiva nell’Ente dal 2006.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12 del 17 dicembre 2014, il modulo di manifestazione d’interesse, per raccomandata, oppure consegna all’ufficio Archivio in Corso Garibaldi 59 (dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 12.45 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17), o via fax al numero 0522/452339, oppure in via telematica attraverso la posta certificata, alla casella: provinciadireggioemilia@cert.provincia.re.it, con mail che devono pervenire da  casella PEC o CEC PAC ed essere corredate da firma digitale o fotocopia del documento di identità.

L’intero bando è scaricabile dal sito Internet: www.provincia.re.it. Responsabile del procedimento è la dr.ssa Claudia Del Rio, Dirigente del Servizio Bilancio. Per informazioni: Valeria Broccoli, telefono 0522/444224, mail: v.broccoli@provincia.re.it.

Pubblicato: 02 Dicembre 2014Ultima modifica: 25 Giugno 2020