Bibbiano, traffico deviato in via Franchetti

Dalla prossima settimana pista asfaltata provvisoria di 130 metri sulla Sp 53
per consentire la prosecuzione dei lavori del sottopasso ferroviario da parte di Fer

La Provincia di Reggio Emilia informa che tra martedì e mercoledì prossimi, 23 e 24 febbraio, sulla Sp 53 – in via Franchetti a Bibbiano – il traffico sarà deviato su una pista asfaltata provvisoria, lunga 130 metri, nei pressi del passaggio a livello della linea ferroviaria Reggio Emilia-Ciano d’Enza.
La deviazione al traffico, che sarà adeguatamente segnalata, si è resa necessaria per consentire l’avanzamento dei lavori del sottopasso ferroviario in corso da parte di
Ferrovie Emilia-Romagna (Fer). Sul nuovo tratto stradale provvisorio, appositamente realizzato per ridurre al minino i disagi alla circolazione, saranno istituiti un limite di velocità a 30 km/h e il divieto di sorpasso.
Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 18 Febbraio 2021Ultima modifica: 23 Febbraio 2021