Collagna, domani chiuso il ponte sul Secchia

Dalle 9 alle 16.30 per consentire una prova di carico statica. Da oggi senso unico alternato invece a Ponte Dolo di Toano per lavori di rifacimento dell'attraversamento stradale

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi, martedì, sulla Sp 486R di Montefiorino, per un tratto di un centinaio di metri in località Ponte Dolo di Toano, si viaggia a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e all’occorrenza con movieri, e con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti rimarranno in vigore sino al termine dei lavori di rifacimento dell’attraversamento stradale e di consolidamento della scarpata di valle.

 

Domani, mercoledì 3 dicembre, dalle 9 alle 16.30 a Collagna sarà invece chiuso al transito il ponte della Sp 91 sul Secchia per consentire una prova di carico statica. Questi i percorsi alternativi: da Collagna per Ligonchio e Vaglie percorrere la Ss 63 del Cerreto” fino a Busana, proseguire sulla Sp 18 fino a Ligonchio e, attraverso la Sp 91, raggiungere il paese di Vaglie.

 

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 02 Dicembre 2014