La Provincia di Reggio Emilia informa che domani sera la Sp 513 di Val d’Enza sarà chiusa al transito al km 32+480, in località Currada di Canossa, per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante uscito di strada. Il provvedimento di chiusura al transito sarà in vigore a partire dalle 20 di domani, martedì 18, sino al termine dei lavori di recupero e comunque non oltre le 5 di mercoledì 19 novembre.
In queste ore il traffico verrà deviato nel seguente modo:
- i mezzi aventi lunghezza massima inferiore a 10 mt provenienti dalla pianura con direzione Vetto, Ramiseto, Castelnovo Monti e viceversa verranno deviati sulla Sp 79 “Cerezzola-Trinità-Gombio-Feriolo”,
- i mezzi aventi lunghezza massima superiore a 10 mt provenienti dalla pianura con direzione Vetto, Ramiseto, Castelnovo Monti e viceversa verranno deviati sulla Statale 63,
- i mezzi provenienti da Ramiseto, Vetto con direzione pianura saranno deviati sulla Sp 10, per Scurano, quindi sulla Sp 17 per Neviano degli Arduini – San Polo d’Enza.
Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.