Già concluso il cantiere sulla Sp 486 a Baiso

La Provincia ringrazia le imprese che in appena una settimana hanno concluso un cantiere complesso, di inevitabile impatto sulla circolazione

Dalle 16 di oggi si tornerà a viaggiare a doppio senso nel tratto di Sp 486R, fra gli abitati di Muraglione e Carnione, a Baiso, dove da giovedì scorso era stato istituito un senso unico alternato per garantire lo svolgimento in sicurezza di lavori di ripristino di un muro di sostegno e di inserimento di nuovi guard-rail.

La Provincia di Reggio Emilia desidera ringraziare le ditte incaricate dell’intervento (Consorzio Corma, CFC e Romei Srl) che con grande impegno – lavorando anche il sabato, la domenica e alcuni giorni fino alle 21 – hanno concluso davvero in tempi rapidissimi un cantiere di inevitabile impatto sulla circolazione. Ciò ha consentito, come la Provincia si era premurata di richiedere dopo le code registratisi il primo giorno di lavori, di ridurre il più possibile i disagi ai pendolari.

Questo impegno, purtroppo, non ha impedito il verificarsi di alcuni episodi di grave maleducazione, da parte di qualche automobilista, nei confronti degli operai e di un tecnico dell’impresa. Si tratta di comportamenti incivili, indegni della nostra comunità, che ci auguriamo non abbiano più a ripetersi.

Pubblicato: 31 Ottobre 2019