Guastalla: cedimento stradale, chiusa la Sp 62r

Nel tratto di Variante Cispadana compreso tra la Sp 42 a San Giacomo e la Sp 2 a Tagliata. Fino al 15 aprile sensi unici alternati e limite dei 30 km/h per lavori invece a Viano e a Casina

La Provincia di Reggio Emilia informa che dalle 14 circa di oggi la Sp 62R Variante Cispadana verrà chiusa al transito a Guastalla nel tratto compreso tra la Sp 42 Novellara- Guastalla (San Giacomo) e la Sp 2 per Reggiolo (Tagliata), a causa di un cedimento della sede stradale verificatosi questa mattina nelle vicinanze del distributore di carburante. Già da questo pomeriggio la Provincia inizierà i lavori di ripristino che conta di poter concludere entro la giornata di domani, sabato.

Fino a giovedì 15 aprile a Viano – sulla Sp 63 Albinea-Regnano-Casina e sulla Sp 98 Fondovalle del Tresinaro in località Gargola – e sulla Sp 54 a Faieto di Casina – saranno invece possibili sensi unici alternati con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti, che potranno essere adottati dalle 8 alle 17, sono necessari per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di ripristino della pavimentazione per la posa della fibra ottica, che comportano l’occupazione di parte della carreggiata stradale.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 09 Aprile 2021