Idoneità a gestore di impresa di trasporto merci per conto di terzi

La sessione d'esame del secondo semestre 2018 si terrà il 4 dicembre in Provincia. Le domande vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 26 ottobre

La Provincia di Reggio Emilia comunica che per martedì 4 dicembre 2018, alle ore 9, nella Sala del Consiglio provinciale a Palazzo Allende, in corso Garibaldi 59, è stata convocata la sessione d’esame del secondo semestre dell’anno 2018 per conseguire l’idoneità professionale a gestore di impresa di trasporto merci per conto di terzi e/o di viaggiatori nel settore dei trasporti nazionali e internazionali. Le domande vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 26 ottobre 2018.

E’ possibile visualizzare sul sito della Provincia il bando autotrasporto 2018, la domanda esami merci e la domanda esami viaggiatori (qui occorre fare il collegamento con la sezione infrastrutture, mobilità, trasporti poi trasporti poi esame di idoneità autotrasporto).

Pubblicato: 02 Agosto 2018Ultima modifica: 12 Marzo 2024