La Provincia aggiorna il Piano triennale anticorruzione

Osservazioni o proposte da inserire nell’aggiornamento 2023-2025 del Ptcpt possono essere inviate da cittadini, associazioni e sindacati per posta elettronica entro il 31 dicembre

Il responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza (Rpct) informa che la Provincia di Reggio Emilia, in applicazione delle disposizioni di legge, ha avviato l’iter per l’aggiornamento 2023-25 del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (Ptpct).
Il vigente Piano 2022-24 è consultabile sul sito istituzionale della Provincia cliccando qui.
I cittadini, le associazioni, i sindacati e ogni altro soggetto interessato potrà fornire osservazioni e proposte in vista del programmato aggiornamento entro il prossimo 31 dicembre 2022 all’indirizzo di post elettronica a.tirabassi@provincia.re.it.

Pubblicato: 09 Novembre 2022Ultima modifica: 29 Novembre 2022