La Provincia aggiorna il Piano triennale anticorruzione

Osservazioni, suggerimenti o proposte da inserire nell’aggiornamento 2022-2024 del Ptcpt possono essere inviati per posta elettronica entro lunedì 24 gennaio

La Provincia di Reggio Emilia ha avviato il percorso di aggiornamento del proprio Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT). Il Piano vigente è consultabile sul sito istituzionale dell’ente alla pagina Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-23.

Chi voglia fornire suggerimenti, osservazioni o proposte da inserire nell’aggiornamento 2022-2024 del PTPCT può scrivere al Responsabile per la prevenzione della corruzione e la trasparenza all’indirizzo a.tirabassi@provincia.re.it entro il termine di lunedì 24 gennaio 2022.

Pubblicato: 03 Gennaio 2022Ultima modifica: 28 Gennaio 2022