In occasione della 44ª edizione del Rally Appennino Reggiano, la Provincia di Reggio Emilia ha disposto, su richiesta della società sportiva Maremma Corse 2.0 ASD, la sospensione della circolazione veicolare con divieto di sosta e rimozione forzata – con eccezione per residenti e operatori commerciali – su un tratto della Strada Provinciale n. 07 Pratissolo-Felina, in centro abitato di Felina (via Giuseppe Di Vittorio), tra via Fornacione e via Tegge.
Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 17.00 di venerdì 20 giugno alle ore 24.00 di domenica 22 giugno 2025, e si rende necessario per consentire lo svolgimento in sicurezza della competizione sportiva.
Durante l’interruzione, il traffico sarà deviato sulla nuova variante alla SS63, con l’ausilio di idonea segnaletica e personale addetto alla vigilanza. Come previsto dalla normativa, tutte le misure per la sicurezza della circolazione e dell’incolumità pubblica saranno adottate a cura e sotto la responsabilità dell’organizzazione, mentre la Provincia sarà esonerata da eventuali danni a terzi.
Maggiori info sulla manifestazione su https://rallyappenninoreggiano.it/