Modifiche alla viabilità a Reggio e Quattro Castella

Sabato 6 e domenica 7 febbraio senso unico verso Correggio e traffico deviato verso Reggio in viale Monducci per lavori,
limite dei 30 km/h sulla Sp 78 a Bergonzano per il cedimento della scarpata di valle

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi sulla Sp 78, in località Bergonzano di Quattro Castella, si viaggia con limite di velocità a 30 km/h in seguito al restringimento della carreggiata. Il provvedimento si è reso necessario a causa di un cedimento della scarpata di valle, dovuto alle intense precipitazioni delle scorse settimane, che ha interessato la banchina stradale.

Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 febbraio, dalle 7 alle 18, cambierà invece la circolazione sulla Sp 113 in viale Monducci a Reggio Emilia, nel tratto compreso tra via Lenin e via Tirelli: verrà infatti istituito un senso unico in direzione nord (verso Correggio), con deviazione del traffico in direzione di Reggio Emilia sulla rotatoria sottostante. I provvedimenti sono stati adottati su richiesta del Comune di Reggio Emilia per eseguire lavori di manutenzione straordinaria di efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 05 Febbraio 2021