Nuovi orari di apertura al pubblico dei Centri per l’impiego della Provincia

Sempre possibile accedere online ai servizi

Si comunica che a partire dal 10 novembre, i Centri per l’Impiego provinciali osservano i seguenti orari di apertura al pubblico:

• Reggio Emilia:                         da lunedì a venerdì 8.45 – 12.45 e   martedì pomeriggio 15 – 17;
  • Correggio:                               da lunedì a venerdì 8.45 – 12.45, martedì chiuso;
  • Montecchio:                             da lunedì a venerdì 8.45 – 12.45 e martedì pomeriggio 15 – 17, mercoledì chiuso;
  • Scandiano:                              da lunedì a venerdì 8.45 – 12.45, giovedì chiuso;
  • Castelnovo Monti:                     da lunedì a giovedì  8.45 – 12.45, venerdì chiuso;
  • Guastalla:                                 da lunedì a giovedì dalle 8.45 – 12.45, venerdì chiuso.

È possibile accedere ai servizi amministrativi on line in qualsiasi momento, per richiedere l’acquisizione dello stato di disoccupazione e  il rilascio delle certificazioni.

Per ogni informazione è a disposizione il sito http://lavoro.provincia.re.it, alla sezione “Lavoro per te“, e si può contattare il Servizio via mail all’indirizzo: lavoroperte@provincia.re.it.

Pubblicato: 11 Novembre 2014Ultima modifica: 12 Marzo 2024