Possibili sensi unici alternati su 4 strade provinciali

A Reggio, Rubiera e Scandiano per il ripristino di scarpate stradali, a Vetto (solo giovedì) per consentire ad Arpae un intervento di manutenzione urgente della stazione idrometeorologica

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi, dalle 8,30 alle 17, saranno possibili sensi unici alternati su alcuni tratti delle seguenti strade provinciali: Sp 50 Rubiera-San Faustino al km 0+500 in comune di Rubiera; Sp 52 Bagno-Arceto-Scandiano” al km 1+000 in comune di Reggio Emilia e al km 3+400 in comune di Scandiano; Sp 66 Due Maestà-Arceto-Salvaterra al km 6+500 in comune di Reggio Emilia. I provvedimenti, che saranno adottati unitamente alla segnalazione del cantiere e di limite di velocità a 30 km/ora, sono stati presi per consentire al Consorzio italiano Strade & Ambiente di Reggio Emilia lavori di ripristino di alcune scarpate stradali.

Senso unico alternato regolato da semaforo e limite dei 30 km/h, ma nella sola giornata di giovedì 23 gennaio, anche sulla Sp 10 Rossigneto–Pomello-confine Parma in comune di Vetto per eseguire un intervento di manutenzione urgente della stazione idrometeorologica, di proprietà di Arpae Emilia-Romagna. L’intervento, che comporta l’occupazione di parte della carreggiata stradale, non dovrebbe superare le tre ore.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 22 Gennaio 2020