Prevenzione della corruzione, la Provincia aggiorna il Piao

Fino al 15 ottobre è possibile presentare - inviando una e-mail - osservazioni o suggerimenti al Piano integrato di attività e organizzazione

La Provincia di Reggio Emilia ha iniziato il percorso di aggiornamento delle misure di prevenzione della corruzione contenute nel Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO). Con la presente comunicazione avvia una pubblica consultazione al fine di acquisire osservazioni e suggerimenti.

Il PIAO 2023 che dovrà essere aggiornato e i relativi allegati sono consultabili cliccando qui.

All’interno della pagina è possibile scaricare il documento “PIAO” e consultarne la sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” a partire da pag. 8.

Chiunque voglia fornire contributi e suggerimenti può inviarli al segretario generale all’indirizzo a.tirabassi@provincia.re.it entro il 15 ottobre 2023.

Pubblicato: 01 Settembre 2023Ultima modifica: 06 Ottobre 2023