Primo incontro tra il Presidente Manghi e il Prefetto Ruberto

Visita del neo Prefetto di Reggio a Palazzo Allende

Nel giorno del suo insediamento, il Prefetto Raffaele Ruberto ha chiesto di incontrare, in mattinata, il Presidente della Provincia Giammaria Manghi. Si è trattato di un incontro cordiale e positivo, che ha messo al centro la disponibilità alla collaborazione piena tra le istituzioni. Una collaborazione preziosa, a maggior ragione, in questa fase complessa di trasformazioni che interessano anche il comparto pubblico, proseguendo nel solco di quello che è il costume di questa città e di questo territorio nell’abitudine a interagire dal punto di vista istituzionale.

Per il presidente Giammaria Manghi: «Esprimo piena soddisfazione per questo incontro, in particolare per l’apertura e la disponibilità alla collaborazione istituzionale evidenziate dal Prefetto Ruberto, che di certo sono un’ottima notizia per la città e la nostra provincia, e rappresentano una importante garanzia di solidità per la complessa stagione storica che stiamo affrontando».

Pubblicato: 05 Gennaio 2015Ultima modifica: 25 Giugno 2020